14.3 C
Castellammare di Stabia

D’Aniello presto direttore operativo della Juve Stabia?

LEGGI ANCHE

G

iuseppe D’Aniello, attuale direttore operativo e gestionale della Ternana, potrebbe presto diventare il nuovo direttore operativo della Juve Stabia.Ieri D’Aniello, come testimonia la foto scattata dai nostri inviati a Capracotta che lo vede in compagnia del presidente Andrea Langella e del direttore sportivo Matteo Lovisa, era nel ritiro della Juve Stabia ed ha assistito all’allenamento congiunto tra le Vespe e la Rappresentativa Capracotta terminata col punteggio di 18-0.

Juve Stabia interessata a Giuseppe D’Aniello nel ruolo di direttore operativo.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione ci sarebbe una trattativa in corso tra le parti che potrebbe presto portare Giuseppe D’Aniello a lasciare la Ternana e a passare alla Juve Stabia.

Dopo un solo anno in rossoverde quindi Giuseppe D’Aniello potrebbe lasciare la Ternana.Con l’arrivo alla Ternana del direttore generale Foresti, si verificherebbe una sorta di conflitto di competenze tra i due e il resto lo avrebbe fatto il forte interesse della Juve Stabia ad avere un manager che conosce bene il mondo del calcio in ogni aspetto e in tutte le sue sfaccettature.

 

 


Juve Stabia TV


Youth Cup Fattorie Donna Giulia 2025: Torneo Internazionale di Calcio Giovanile per 32 società e 3 continenti

La quarta edizione della competizione Under 15 promette spettacolo e talenti da tutto il mondo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare