15.8 C
Castellammare di Stabia

Cosenza – Juve Stabia: Apertura della vendita libera dei tagliandi per il settore ospite

LEGGI ANCHE

B

uone notizie per i tifosi della Juve Stabia che vorranno seguire la squadra nella trasferta di Cosenza. La società ha infatti comunicato che, a seguito delle decisioni del GOS che ha confermato le richieste del CASMS, sarà possibile acquistare liberamente i biglietti per il settore ospiti dello Stadio “San Vito – Gigi Marulla”.

Domani la vendita

A partire da domani, giovedì 24 ottobre, dalle ore 10:00 fino a venerdì 25 ottobre, alle ore 19:00, tutti i tifosi potranno recarsi presso i punti vendita Vivaticket o acquistare online sul sito vivaticket.com per assicurarsi un posto allo stadio.

Restrizioni per i residenti in provincia di Napoli

Per i residenti della provincia di Napoli, c’è una piccola limitazione: sarà possibile acquistare esclusivamente i tagliandi per il settore ospiti, che ha una capienza di 806 posti.

Costo dei biglietti Il costo del biglietto è di 16 euro, comprensivo dei diritti di prevendita.

Un’opportunità per i tifosi Questa apertura della vendita libera rappresenta un’ottima opportunità per tutti i tifosi che vorranno sostenere la squadra in questa importante partita. Si ricorda che è fondamentale rispettare le normative vigenti e le disposizioni delle forze dell’ordine per garantire il regolare svolgimento dell’evento.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare