13.9 C
Castellammare di Stabia

Coppa Italia: Al Via la Prevendita Biglietti per Lecce – Juve Stabia. Info Settore Ospiti

LEGGI ANCHE

Cresce l’attesa per l’esordio ufficiale della S.S.Juve Stabia 1907 nella nuova stagione.

Le Vespe affronteranno il Lecce in trasferta allo Stadio “Via del Mare” per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa, in programma per venerdì 15 agosto alle ore 20:45.La società ha reso note le modalità per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti, destinati alla tifoseria gialloblù.

Dettagli della Prevendita

In seguito alla riunione del Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS), che ha recepito le indicazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (CASMS), è stata confermata la vendita dei tagliandi per il settore ospiti.

La prevendita sarà attiva dalle ore 10:00 di venerdì 8 agosto fino alle ore 19:00 di giovedì 14 agosto.Una disposizione cruciale riguarda i residenti nella regione Campania.

Come stabilito dalla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (ONMS) N.31/2025 del 5 agosto, i tifosi campani potranno acquistare il biglietto esclusivamente per il settore ospiti e solo se in possesso della Fidelity Card della S.S.Juve Stabia 1907.

Costi e Canali di Vendita

I biglietti saranno acquistabili attraverso il circuito online VivaTicket e presso tutti i punti vendita autorizzati del territorio, la cui lista completa è consultabile sul sito ufficiale di VivaTicket.

Il costo dei tagliandi per il settore riservato ai tifosi della Juve Stabia è stato fissato a:

  • INTERO: €10,00 + diritti di prevendita
  • RIDOTTO UNDER 16: €6,00 + diritti di prevendita

Si invitano i tifosi interessati a procedere all’acquisto dei biglietti con anticipo, data la chiusura della vendita fissata per la serata di giovedì, giorno precedente alla partita.Non sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso i botteghini dello stadio.

Juve Stabia TV


Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare