22.1 C
Castellammare di Stabia

Avellino Juve Stabia, la presentazione del match di Coppa Italia

LEGGI ANCHE

Avellino e Juve Stabia, due tra le principali protagoniste dello scorso campionato di Lega Pro Girone C culminato con la promozione delle Vespe in Serie B dopo un campionato stradominato, tornano ad affrontarsi nel turno preliminare della Coppa Italia Frecciarossa 2024-2025.

La vincente (non sono previsti supplementari ma solo calci di rigore in caso di parità al termine dei tempi regolamentari) affronterà nel primo turno di Coppa Italia venerdì 9 agosto alle 18:30 alla Dacia Arena l’Udinese.

I temi di Avellino-Juve Stabia.

Il match, come noto, si sarebbe dovuto giocare al “Romeo Menti” ma la società gialloblè a causa del perdurare dell’inagibilità dello stadio per i lavori in corso nell’impianto stabiese, ha dovuto chiedere l’inversione del campo.

L’Avellino come ormai capita da anni non lesinato grandi investimenti anche in questa sessione di mercato che hanno rafforzato ancora di più una squadra destinata a fare grandi cose nel prossimo campionato di Serie C. Sono arrivati giocatori del calibro di Sounas, Vano, Tribuzzi e altri che mettono in pole gli irpini anche per il prossimo torneo di terza serie.

La Juve Stabia dal canto suo si presenta a questa gara del Partenio Lombardi con l’integrazione tra nuovi arrivati e il nucleo di calciatori dello scorso anno che continua e che ha già visto nella prima amichevole con l’Arezzo e negli altri allenamenti congiunti effettuati diversi nuovi arrivati che si stanno mettendo in luce.

Contro l’Avellino dovrebbero andare in campo dal primo minuto diversi elementi della Juve Stabia che ha stravinto il campionato lo scorso anno ma sarà l’occasione anche per vedere qualche nuovo elemento che già si sta mettendo in grande evidenza nelle amichevoli precampionato.

Il direttore di gara di Avellino-Juve Stabia.

Sarà il sig. Roberto Lovison della sezione AIA di Padova a dirigere il match Avellino – Juve Stabia valevole per il turno preliminare della Coppa Italia Frecciarossa 2024 – 2025, in programma domenica 4 agosto 2024 allo stadio Partenio – Lombardi di Avellino con inizio alle ore 20,45. Il sig. Lovison sarà coadiuvato dal sig. Alessandro Parisi della sezione AIA di Bari e dal sig. Gilberto Laghezza della sezione AIA di Mestre, il IV° ufficiale sarà il sig. Francesco Zago della sezione AIA di Conegliano.

Le probabili formazioni di Avellino-Juve Stabia.

AVELLINO (3-5-2): Marson; Cancellotti, Rigione, Frascatore; Tribuzzi, De Cristofaro, Palmiero, Sounas, D’Ausilio; Patierno, Gori. 

Allenatore: sig. Michele Pazienza.

JUVE STABIA (4-3-1-2): Matosevic; Andreoni, Folino, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Meli; Mosti, Adorante, Tonin. 

Allenatore: sig. Guido Pagliuca.

 

 


Juve Stabia TV


Frosinone – Juve Stabia (0-0). Le foto dei protagonisti e dei tifosi gialloblù presenti al Benito Stirpe

Rivivi le emozioni della gara tra il Frosinone e la Juve Stabia attraverso i nostri scatti fotografici. Eri allo Stirpe? Cerca la tua foto tra quelle pubblicate
Pubblicita

Ti potrebbe interessare