17 C
Castellammare di Stabia

Marisa Monte porta “Os maiores sucessos” al Teatro Romano di Verona per il Rumors festival. 28 luglio

LEGGI ANCHE

M

arisa Monte cantautrice brasiliana, che ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo, Domenica 28 luglio conquisterà sicuramente il pubblico del teatro romano di Verona con un concerto che si preannuncia emozionante e ricco di energia.Questo sarà il secondo dei tre concerti italiani in programma per il suo tour.

La carioca, sarà accompagnata da una band di eccezionali musicisti e, con il suo talento indiscusso, con la sua voce inconfondibile, e la sua magnetica  presenza scenica, saprà sicuramente incantare il pubblico veronese.L’acustica eccezionale del teatro romano di Verona sarà la cornice ideale per il concerto di Marisa Monte.

La cantautrice brasiliana, conosciuta per la sua ecletticità musicale, porterà sul palco un repertorio che spazia dalla Bossa Nova al Samba, passando dal pop al jazz.La voce di Marisa, morbida e sensuale, è il vero punto di forza della sua musica.

Capace di trasmettere emozioni profonde con grande intensità, conquista il pubblico in modo immediato grazie alla sua energia contagiosa.

Rumors Festival Marisa MonteNel corso della sua lunga e prolifica carriera, la musicista carioca ha collezionato numerosi successi, affermandosi come una delle artiste più complete e rappresentative del panorama musicale brasiliano e Internazionale.Ha venduto oltre 15 milioni di dischi, diventando una delle artiste brasiliane più influenti.

Vincitrice di diversi Premi tra cui 4 Latin Grammy Awards: miglior album Pop brasiliano (1998- “Ao Vivo em Niteroi”), miglior canzone brasiliana (2000- Bem Que sesamo Bem -Vindos), miglior album pop contemporaneo(2002 – “Tudo Bem “), il miglior album pop brasiliano ( 2012-“O Que Voce Quer Saber de Verdade “), Premio Tenco alla carriera.Il suo talento compositivo e la sua capacità di reinterpretare i classici la rende una vera e propria icona della musica.

Non perdere l’occasione di assistere a un concerto imperdibile in una location d’eccezione!L’evento è organizzato da “EVENTI VERONA” in collaborazione con Veneto Jazz e Zen Production.

La rassegna e’ inserita all’interno del cartellone dell’ Estate Teatrale Veronese, manifestazione realizzata da Comune di Verona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare