16.4 C
Castellammare di Stabia

Giovani per Stabia: un carrello pieno di solidarietà

LEGGI ANCHE

C

astellammare di Stabia si colora di solidarietà grazie all’impegno dei “Giovani per Stabia”. Il gruppo, animato da un forte desiderio di cambiamento e inclusione, ha lanciato una nuova iniziativa per sostenere le famiglie del territorio in difficoltà.

Un piccolo gesto, un grande impatto

Con la collaborazione della Caritas diocesana Sorrento-Castellammare di Stabia, i giovani volontari hanno messo in campo una raccolta alimentare, invitando la cittadinanza a donare generi alimentari non deperibili. I prodotti raccolti saranno destinati ai progetti “Mensa quotidiana” ed “Emporio”, volti ad assicurare un pasto caldo e pacchi alimentari alle famiglie più bisognose.

Dove e quando donare

Per partecipare a questa lodevole iniziativa, basta recarsi nei punti di raccolta allestiti nei supermercati “Decò” (Via G. Cosenza, Circumvesuviana, 167), “Ciro Amodio” (Via Plinio Il Vecchio, 58) e “Ciro Amodio” (Strada Santa Maria Dell’Orto, 30).

I volontari saranno presenti sabato 16 novembre dalle 11:00 alle 13:00 e ancora dalle 15:00 alle 17:00 per accogliere le donazioni presso i punti raccolta elencati in precedenza.

Un futuro migliore, insieme

Con questa iniziativa, i “Giovani per Stabia” dimostrano ancora una volta il loro impegno a favore del territorio e invitano tutti i cittadini a unirsi a loro in questa importante missione di solidarietà.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Milan Zahalka: “Castellammare di Stabia sarà sempre nel mio cuore”

Il portiere ceco ripercorre la sua esperienza in maglia gialloblu, dalla rimonta in campionato al legame con i tifosi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare