Minacce di morte al figlio 15enne per l’orientamento sessuale, arrestato 48enne

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un 15enne è stato minacciato di morte su Whatsapp da suo padre per il suo orientamento sessuale. L’uomo, 48 anni, è finito in manette per maltrattamenti e ora si trova nel carcere di Poggioreale (Napoli), in attesa di giudizio. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Poggioreale, il 15enne nei giorni scorsi sarebbe stato anche aggredito con una chiave meccanica. Le lesioni riportate al volto, al collo e alle gambe, sono state ritenute guaribili in tre giorni. 

Juve Stabia, missione “Renzo Barbera” di Palermo: un punto per scacciare i fantasmi e blindare la salvezza

Il pareggio con la Carrarese lascia l'amaro in bocca, ma in Sicilia serve il colpo di coda per scacciare la paura e ritrovare il sorriso.

Ti potrebbe interessare