10.5 C
Castellammare di Stabia

E’ morto Luigi Nicolais, scienziato ed ex ministro

LEGGI ANCHE

E’ morto a 83 anni Luigi Nicolais, detto Gino. E’ stato ministro per le Riforme e la Pa nel governo Prodi II dal 2006 al 2008 e, successivamente, presidente del Consiglio nazionale delle Ricerche. Ha anche ricoperto la carica di assessore regionale in Campania con Antonio Bassolino ed è stato deputato dal 2008 al 2012.

“Ricordo Gino Nicolais, scienziato, professore, ministro. La competenza straordinaria, l’ironia, l’umanità. Un esempio di bella politica da ricordare. Abbraccio i suoi cari. Buon viaggio Gino, riposa in pace”, ha scritto sui social l’ex premier e commissario Ue Paolo Gentiloni.

Fonte AdnKronos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Monza – Juve Stabia, Bianco: “Possiamo vincerle tutte, voglio il primo posto. Vespe? Occhio, sono da playoff”

Il tecnico biancorosso alla vigilia della sfida con la Juve Stabia: "Affrontiamo una squadra preparata da playoff. Pessina? Un figlio di Monza, dà sempre qualcosa in più"

Ti potrebbe interessare