8.5 C
Castellammare di Stabia

Poco spettacolo allo Stadium: Juventus-Napoli 0-0

LEGGI ANCHE

Poco spettacolo, nessun gol.Allo Stadium finisce 0-0 tra Juventus-Napoli.Una partita nella quale sono mancate le occasioni da gol, con entrambe le squadre che sono sembrate più interessate alla fase difensiva e all’equilibrio, rispetto al provarci.

Cercare di vincere la partita. È mancato questo da parte di Juventus e Napoli.Un pareggio che, alla fine, per quanto visto sul campo, è più che giusto e che vede la squadra di Conte arrivare a quota 4 risultati utili consecutivi, mentre per i bianconeri è il terzo 0-0 di fila in campionato, con il problema finalizzazione che inizia a essere preoccupante.

Novità tattica

Eppure, non sono mancate le novità in casa Napoli. Conte scende in campo con un 4-3-3, con McTominay mezzala/trequartista.

Ruolo nel quale lo scozzese ha saputo mettersi in mostra, dimostrandosi l’uomo più pericoloso degli azzurri.Sua la grande occasione verso il 30’: l’azzurro recupera palla, si accentra, calcia col destro ma trova l’ottima respinta di Di Gregorio.

Nei bianconeri, l’unica vera occasione da gol arriva nella ripresa con Koopmeiners che di destro a giro non centra però lo specchio della porta (occupato da Caprile a seguito di un problema fisico per Meret).Un pareggio che porta il Napoli a quota 10 punti in classifica, uno di vantaggio sulla Juventus.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1837551864260264185

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare