13.7 C
Castellammare di Stabia

Napoli, tutto fatto per Buongiorno: avrà una clausola da 70 milioni nel 2027

LEGGI ANCHE

Alessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli.E’ ormai fatta per l’arrivo del difensore del Torino in sponda azzurra.

Nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio, il Napoli e l’entourage del giocatore hanno trovato e sistemato gli ultimi dettagli per poter ormai definire al 100% l’operazione.Si parla di un contratto che avrà la presenza di una clausola rescissoria, voluta anche dal giocatore, di 70 milioni di euro e attivabile dal 2027.

Sono previste, inoltre, tra la giornata di domani, lunedì 8 luglio, e martedì 9, le visite mediche del giocatore.A prescindere da queste, però, il giocatore – avendo giocato l’Europeo – non parteciperà al ritiro di Dimaro.

Il difensore, infatti, dovrebbe prender parte al ritiro di Castel di Sangro, per essere a piena disposizione di Antonio Conte.L’allenatore azzurro, infatti, ha fortemente voluto Buongiorno e ha ricoperto un ruolo fondamentale all’interno dell’operazione che gli azzurri si apprestano a chiudere intorno ai 35 milioni di euro più 5 di bonus con il Torino.

Dopo Rafa Marin e Spinazzola (entrambi faranno le visite mediche in settimana e saranno a Dimaro), per gli azzurri è dunque pronto un nuovo acquisto in difesa.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare