A
lessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli.E’ ormai fatta per l’arrivo del difensore del Torino in sponda azzurra.
Nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio, il Napoli e l’entourage del giocatore hanno trovato e sistemato gli ultimi dettagli per poter ormai definire al 100% l’operazione.Si parla di un contratto che avrà la presenza di una clausola rescissoria, voluta anche dal giocatore, di 70 milioni di euro e attivabile dal 2027.
Sono previste, inoltre, tra la giornata di domani, lunedì 8 luglio, e martedì 9, le visite mediche del giocatore.A prescindere da queste, però, il giocatore – avendo giocato l’Europeo – non parteciperà al ritiro di Dimaro.
Il difensore, infatti, dovrebbe prender parte al ritiro di Castel di Sangro, per essere a piena disposizione di Antonio Conte.L’allenatore azzurro, infatti, ha fortemente voluto Buongiorno e ha ricoperto un ruolo fondamentale all’interno dell’operazione che gli azzurri si apprestano a chiudere intorno ai 35 milioni di euro più 5 di bonus con il Torino.
Dopo Rafa Marin e Spinazzola (entrambi faranno le visite mediche in settimana e saranno a Dimaro), per gli azzurri è dunque pronto un nuovo acquisto in difesa.
Lascia un commento