17.7 C
Castellammare di Stabia

Napoli su Brescianini, serve prima una cessione a centrocampo

LEGGI ANCHE

Prima le cessioni, poi gli acquisti.In casa Napoli, dopo aver migliorato la difesa, è questa la strategia scelta per procedere sul mercato.

Gli azzurri, però, iniziano già a muoversi sul fronte delle entrate in caso di una cessione, in particolare a centrocampo.Il nome più chiacchierato è quello di Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone.

Punti Chiave Articolo

Il Napoli è a lavoro per provare a chiudere l’operazione o, quantomeno, per ‘bloccare’ il giocatore che è nel mirino anche dell’Atalanta di Gasperini, anche se al momento la trattativa pare esser in stand-by.Per permettere però a Manna di completare l’operazione Brescianini, servirà prima focalizzarsi sul fronte uscite: Cajuste e Gaetano sono i due indiziati a salutare gli azzurri in questa sessione di mercato, liberando un posto per il centrocampista 24enne.

I numeri di Brescianini

Nonostante la retrocessione, per Brescianini la passata annata è stata una buona stagione con 40 presenze tra campionato e coppa Italia.

Quattro le reti e due assist realizzati dal giocatore che può ricoprire tutte le posizioni a centrocampo, facendo della duttilità una delle sue caratteristiche principali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare