12.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli su Brescianini, serve prima una cessione a centrocampo

LEGGI ANCHE

Prima le cessioni, poi gli acquisti.In casa Napoli, dopo aver migliorato la difesa, è questa la strategia scelta per procedere sul mercato.

Gli azzurri, però, iniziano già a muoversi sul fronte delle entrate in caso di una cessione, in particolare a centrocampo.Il nome più chiacchierato è quello di Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone.

Il Napoli è a lavoro per provare a chiudere l’operazione o, quantomeno, per ‘bloccare’ il giocatore che è nel mirino anche dell’Atalanta di Gasperini, anche se al momento la trattativa pare esser in stand-by.Per permettere però a Manna di completare l’operazione Brescianini, servirà prima focalizzarsi sul fronte uscite: Cajuste e Gaetano sono i due indiziati a salutare gli azzurri in questa sessione di mercato, liberando un posto per il centrocampista 24enne.

I numeri di Brescianini

Nonostante la retrocessione, per Brescianini la passata annata è stata una buona stagione con 40 presenze tra campionato e coppa Italia.

Quattro le reti e due assist realizzati dal giocatore che può ricoprire tutte le posizioni a centrocampo, facendo della duttilità una delle sue caratteristiche principali.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare