L
a Lazio pensa a Giovanni Simeone in caso di partenza di Ciro Immobile. È questa l’ultima notizia che riguarda il fronte uscite in casa Napoli.Qualora infatti, come tra l’altro sembra, Immobile dovesse lasciare definitivamente la Lazio (per andare al Besiktas), i biancocelesti di Baroni pensano a Simeone come possibile alternativa.
Dopo l’arrivo di Noslin, la Lazio studia anche chi potrebbe sostituire l’attaccante che lascerebbe la Lazio dopo ben 8 stagioni, caratterizzate da 340 partite e ben 204 gol.Al momento, però, la trattativa con il Besiktas è in fase di stallo: tutto dipende infatti da Lotito che vorrebbe un indennizzo dal club turco, mentre Immobile vorrebbe esser liberato gratuitamente dai biancocelesti in segno di rispetto per quanto fatto nel corso di queste stagioni e anche perché ritiene il suo percorso ormai chiuso.
Punti Chiave Articolo
I numeri di Simeone
Nel corso di quest’annata, Simeone ha disputato (in particolare da subentrato) ben 37 partite tra campionato e coppe caratterizzate da 3 gol e 1 assist, per un totale di 1.093 minuti giocati.
Lascia un commento