13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Modena, dove vedere la sfida di coppa Italia e probabili formazioni

LEGGI ANCHE

O

rmai ci siamo.Manca pochissimo all’inizio in maniera ufficiale della nuova stagione del Napoli.

Gli azzurri di Antonio Conte, infatti, preparano il debutto nel match di questa sera, sabato 10 agosto, contro il Modena alle ore 21.15 al Maradona.Sfida valida per i trentaduesimi di coppa Italia, con gli azzurri che non hanno già ottenuto il passaggio al turno successivo per via del decimo posto della passata stagione.

Contro il Napoli ci sarà il Modena di Bisoli, squadra che si appresta a iniziare la nuova stagione di Serie B, così come il Napoli quella di Serie A, la prossima settimana.

La probabile formazione del Napoli

Il primo Napoli di Antonio Conte dovrebbe esser targato 3-4-2-1.In porta, nonostante le tante voci sul suo futuro, dovrebbe esserci Meret, con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno che dovrebbero comporre il trio difensivo.

A centrocampo, invece, i due dovrebbero essere Lobotka e Anguissa, con Mazzocchi a destra e Spinazzola sulla fascia sinistra.Alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere Raspadori (il che certifica ancor di più l’idea di non considerare Osimhen come giocatore dentro il progetto nonostante la sua cessioni tardi ad arrivare), spazio a Politano e a Kvaratskhelia.

La probabile formazione del Modena

Per quel che riguarda il Modena, invece, Bisoli dovrebbe schierare il 4-3-3 per dare il via alla nuova stagione degli emiliani.

Con Gagno in porta, la difesa dovrebbe esser composta da Idrissi, Caldara, Zaro e Cotali.A centrocampo, Palumbo regista mentre Santoro e Gerli saranno le mezze ali.

Il tridente, invece, dovrebbe esser composto da Bozhanaj, Gliozzi e il nuovo acquisto Pedro Mendes.

Napoli-Modena, le probabili formazioni

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori.MODENA (4-3-3): Gagno; Idrissi, Caldara, Zaro, Cotali; Santoro, Palumbo, Gerli; Bozhanaj, Gliozzi, Pedro Mendes.

All.Bisoli.

Napoli-Modena, dove vedere la sfida di coppa Italia

Sarà possibile vedere la sfida tra Napoli-Modena, a partire dalle 21.15 dallo stadio Maradona, in diretta su Italia 1.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il prossimo avversario della Juve Stabia: Il Südtirol, una società e una squadra da non sottovalutare

Una rosa ricca di esperienza e talento, guidata da Marco Zaffaroni, pronta a sfidare i migliori del campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare