I
l Psg torna alla carica di Victor Osimhen.Considerando l’infortunio di Goncalo Ramos, che starà fuori per un po’, la squadra francese è tornata a farsi viva per l’attaccante del Napoli, a seguito della sua decisione di non accettare l’Arabia Saudita (con l’offerta di circa 70 milioni di euro arrivata al Napoli).
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, una possibilità sarebbe quella che il Psg possa decidere di presentare un’offerta last minute al Napoli, sulla base di circa 50-60 milioni di euro.
Punti Chiave Articolo
E l’Arabia sempre più lontana
Una scelta, quella del Psg, che potrebbe garantire al Napoli (che ha preso Lukaku) di trovare la quadra sul futuro del nigeriano che, come detto, ha rifiutato la destinazione Arabia Saudita.A ribadire questa posizione è stato anche il suo agente Roberto Calenda su X: “Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione.
Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club.Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti.
Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa.Serve rispetto ed equilibrio”.
Con la speranza di Osimhen di giocare in Europa, dunque, chissà che il Psg non possa fare al caso suo.https://twitter.com/RobertoCalenda/status/1828012293055033546
Lascia un commento