Non solo Jesper Lindstrom, diventato nuovo giocatore dell’Everton, ma anche Leo Ostigard.Il difensore è infatti prossimo a diventare un nuovo calciatore del Rennes.
Tutto fatto tra la squadra francese, ancora alla caccia di un difensore dopo l’accordo trovato (ma saltato) con Pongracic, e il club azzurro al quale andranno 7 milioni di euro.Il difensore nelle prossime ore svolgerà le visite mediche dopo aver trovato l’accordo sul contratto.
Punti Chiave Articolo
Si interrompe, dunque, il rapporto tra Leo Ostigard e il Napoli dopo le 29 presenze collezionate nella passata stagione arricchite da ben due gol.
Lindstrom all’Everton, è ufficiale
Già ufficiale, invece, il passaggio di Jesper Lindstrom in Inghilterra: l’ormai ex Napoli è infatti un nuovo giocatore dell’Everton.Il danese arriva dal Napoli in prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22 milioni.
Ad annunciarlo è la stessa società azzurra: “Lindstrom ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto.A Jesper va il ringraziamento per la stagione trascorsa insieme e un in bocca al lupo per la sua prossima avventura”.
📌 Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto.
A Jesper va il ringraziamento per la stagione trascorsa insieme e un in bocca al lupo per la sua prossima avventura. pic.twitter.com/MjFJDLuX8I
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 26, 2024
Lascia un commento