“Leonardo è orgoglioso di essere uno di noi!”.Twitta così sui propri profili ufficiali il Napoli che dà ufficialmente il benvenuto a Leonardi Spinazzola.
In termini ufficiali, dunque, l’ex Roma è il primo acquisto dell’era Antonio Conte, in attesa dell’ufficialità di Rafa Marin (che ha già svolto le visite mediche) e di Alessandro Buongiorno (che svolgerà i test nella giornata di domani, giovedì 11 luglio).Spinazzola, dunque, dopo l’esperienza alla Roma resta in Serie A.
Punti Chiave Articolo
Ad attenderlo c’è Antonio Conte che lo ha fortemente voluto sin dai tempi dell’Inter, quando l’operazione che avrebbe portato l’esterno a Milano e Politano, a quei tempi all’Inter, alla Roma saltò nel corso delle visite mediche.Spinazzola inizierà già il ritiro di Dimaro, in programma a partire dalla giornata di domani.
Insieme a lui, dei nuovi acquisti, ci sarà anche Rafa Marin.Per un Napoli che continua a rinforzarsi in difesa, vero punto debole della passata stagione.
https://twitter.com/sscnapoli/status/1810993371273400345
Il benvenuto del presidente
Oltre all’annuncio della società, non è mancato il classico tweet del presidente De Laurentiis: “Benvenuto Leonardo!”, per ufficializzare il nuovo acquisto azzurro.Spinazzola arriva a parametro zero, considerando il suo contratto con la Roma scaduto il 30 giugno, e ha firmato per gli azzurri un biennale.
Benvenuto Leonardo!
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) July 10, 2024
Lascia un commento