Dopo Rafa Marin, il Napoli mette a segno anche il colpo Leonardo Spinazzola. È fatta per l’arrivo dell’esterno, svincolato, alla corte di Antonio Conte.Per lui, pronto un contratto biennale fino al 30 giugno 2026.
I numeri di Spinazzola con la Roma
Punti Chiave Articolo
Dopo esser arrivato alla Roma nel 2019, sono ben 151 le presenze con la maglia giallorossa dell’esterno con 7 gol e 21 assist.
Uno dei momenti più difficile della sua carriera riguarda la rottura del tendine d’Achille nell’Europeo del 2021, periodo nel quale fu anche uno dei migliori di Ct Mancini, che poi vinse proprio in finale contro l’Inghilterra la coppa.Nel corso di questa stagione, invece, Spinazzola è sceso in campo in 24 occasione in Serie A.
Per lui, 1 gol e 2 assist. 10, invece, le presenze in Europa League caratterizzate da un assist. 2 in Coppa Italia.
Si punta Buongiorno, ma l’Inter…
Dopo Spinazzola, gli azzurri sono a lavoro anche per Alessandro Buongiorno.Su di lui, però, si registra un inserimento importante dell’Inter.
Le prossime ore, nelle quali il direttore sportivo azzurro Manna incontrerà Beppe Riso, agente del difensore del Torino, sarà fondamentale capire la scelta del giocare che al momento ha due opzioni: o aspettare l’Inter (che per affondare deve prima completare un’uscita), o andare al Napoli di Antonio Conte, che ha già l’accordo con il Torino.
Lascia un commento