U
na trattativa infinita, ma che sta vedendo il traguardo sempre più vicino. È fatta per il passaggio di Romelu Lukaku al Napoli.Il viaggio londinese del direttore sportivo azzurro Giovanni Manna ha dato i suoi frutti: il belga si prepara al ritorno in Italia, ad abbracciare l’Antonio Conte con il quale tanto ben ha fatto ai tempi dell’Inter, sempre in Serie A.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’accordo trovato è a titolo definitivo per circa 30 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita.Gli azzurri, dunque, rispetto alle ultime settimane hanno cambiato la formula dell’operazione che è diventata a titolo definitivo basato su una percentuale sulla futura rivendita.
Intesa trovata già da tempo, invece, con il calciatore che avrà un contratto di 3 anni da 6.5 milioni a stagione.Previste a breve le visite mediche prima della firma e del tanto atteso annuncio.
.@sscnapoli e @ChelseaFC stanno definendo ora i dettagli per #Lukaku. Il club inglese ha dato l'ok all'offerta degli azzurri di 30 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 23, 2024
Lascia un commento