13.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Di Lorenzo resterà in azzurro: “Sarà capitano ancora per molti anni”

LEGGI ANCHE

G

iovanni Di Lorenzo resterà al Napoli. È arrivato infatti nel corso della giornata di oggi, giovedì 10 luglio, il comunicato degli azzurri che tramite un tweet hanno ribadito la posizione del capitano che non si muoverà da Napoli in vista della prossima stagione.In base a quanto viene riportato dal club, con il giocatore e il suo agente sono stati chiariti tutti gli aspetti che avevano fatto pensare a Di Lorenzo, perlomeno in base a quanto detto dal suo agente, di lasciare la società al termine di questa stagione.

Gli azzurri hanno deciso però di non retrocedere neanche di un millimetro sulla propria posizione, considerando il veto posto da Conte che considera Di Lorenzo, insieme a Kvaratskhelia, un punto fermo dal quale ripartire per la nuova annata, come ribadito nel corso della conferenza stampa di presentazione lo scorso 26 giugno.https://twitter.com/sscnapoli/status/1810996093863297048

Punti Chiave Articolo

Il comunicato social del Napoli

“Il Calcio Napoli legge su alcuni organi di stampa che servirebbe ancora un chiarimento tra la società e Giovanni Di Lorenzo.

Evidentemente, tali organi di stampa sono disinformati, poiché il “chiarimento” tra la società e il Capitano è avvenuto positivamente già da alcune settimane. È chiaro, quindi, che Di Lorenzo è e sarà ancora per molti anni il Capitano e perno centrale del Calcio Napoli”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare