9.6 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Brescianini e Gilmour i due obiettivi a centrocampo

LEGGI ANCHE

Con l’uscita di Cajuste, e in attesa si concretizzi anche quella di Gaetano (che resta però ancora in ballo tra Parma e Cagliari), il Napoli pensa al mercato in entrata.Sono diversi i nomi sui quali ha messo l’attenzione Giovanni Manna per il centrocampo: il primo è quello di Billy Gilmour, centrocampista scozzese del Brighton, il secondo è invece Marco Brescianini del Frosinone.

Entrambi, dunque, sarebbero i profili scelti per sostituire i due centrocampisti che si apprestano a salutare Napoli, senza dimenticare i dubbi intorno a Folorunsho.

I numeri di Gilmour

Billy Gilmour è una richiesta specifica di Antonio Conte.L’allenatore azzurro vuole il centrocampista che nel corso della passata stagione ha svolto 41 partite tra campionato e coppa con la maglia del Brighton con ben 2 assist realizzati.

In totale, per lui, con la maglia della squadra inglese 58 partite e 4 assist.

Mentre su Brescianini…

Venendo sul discorso Bresciani, invece, per lui sono 40 le presenze tra campionato e coppa Italia.Quattro le reti e due assist realizzati dal giocatore che può ricoprire tutte le posizioni a centrocampo, facendo della duttilità una delle sue caratteristiche principali.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare