17.6 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Brescianini e Gilmour i due obiettivi a centrocampo

LEGGI ANCHE

C

on l’uscita di Cajuste, e in attesa si concretizzi anche quella di Gaetano (che resta però ancora in ballo tra Parma e Cagliari), il Napoli pensa al mercato in entrata.Sono diversi i nomi sui quali ha messo l’attenzione Giovanni Manna per il centrocampo: il primo è quello di Billy Gilmour, centrocampista scozzese del Brighton, il secondo è invece Marco Brescianini del Frosinone.

Entrambi, dunque, sarebbero i profili scelti per sostituire i due centrocampisti che si apprestano a salutare Napoli, senza dimenticare i dubbi intorno a Folorunsho.

I numeri di Gilmour

Billy Gilmour è una richiesta specifica di Antonio Conte.L’allenatore azzurro vuole il centrocampista che nel corso della passata stagione ha svolto 41 partite tra campionato e coppa con la maglia del Brighton con ben 2 assist realizzati.

In totale, per lui, con la maglia della squadra inglese 58 partite e 4 assist.

Mentre su Brescianini…

Venendo sul discorso Bresciani, invece, per lui sono 40 le presenze tra campionato e coppa Italia.Quattro le reti e due assist realizzati dal giocatore che può ricoprire tutte le posizioni a centrocampo, facendo della duttilità una delle sue caratteristiche principali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare