D
opo la sconfitta contro il Verona, in casa Napoli si continua a lavorare sul mercato.Gli azzurri sono alla ricerca di un centrocampista, oltre che di un attaccante (con il nome di Lukaku in cima alla lista dei desideri di Conte).
A centrocampo, intanto, avanza il nome di Bily Gilmour.Sullo scozzesse dle Brighton il Napoli spinge da un po’ e si avvicina sempre di più alla chiusura dell’operazione.
Punti Chiave Articolo
Mancano, infatti, da limare gli ultimi dettagli ma da quel che sembra pare che l’intenzione della squadra di Premier League sia quella di arrivare prima al sostituto, che corrisponde a O’Riley del Celtic.
Si punta anche McTominay
Gilmour, però, non dovrebbe essere l’unico nome per quel che riguarda il reparto di centrocampo.Un altro scozzese infatti potrebbe arrivare sempre dalla Premier League.
Parliamo di Scott McTominay, la cui trattativa dovrebbe però essere finanziata dalla partenza di Osimhen.Sul giocatore c’è stato anche l’interesse del Fulham che però pare essersi defilata nel corso delle scorse ore.
Al Manchester dal 2016, per McTominay sono 254 in totale in maglia Red Devils caratterizzate da 29 gol e 8 gol in tutte le competizioni.
Lascia un commento