13.1 C
Castellammare di Stabia

L’azzurro pensiero ACALDO: Billing riacciuffa l’Inter. Le distanze restano invariate in vetta

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia in extremis la gara Scudetto contro l’Inter e lascia invariate le distanze dalla capolista ad una sola lunghezza di differenza a favore dei nerazzurri.Nel primo tempo, la gara è molto aperta e l’equilibrio viene rotto dalla pennellata di Di Marco sulla quale Meret resta di marmo.

Raspadori suona la carica e ci prova, ma la frazione termina sullo 0-1.Nel secondo tempo, la pressione a tutto campo degli azzurri si concretizza con il pareggio di Philip Billing, la vera nota positiva di queste settimane in chiaroscuro del Napoli.

Top

Billing, conferma le buone impressioni di Como, entra benissimo a poco dal termine ed ha il merito di pareggiare la gara; ci vuole una maglia da titolare in questo periodo.

Flop

Politano, mai pericoloso, si spende più in fase difensiva.

In conclusione, gli azzurri raccolgono un pareggio importante a poco dal termine nella gara Scudetto del Maradona.Perdere tra le mura amiche avrebbe probabilmente dato una mazzata al morale degli uomini di Conte che invece adesso possono guardare con più serenità a Domenica prossima quando a Fuorigrotta arriverà la Fiorentina di Palladino, una delle rivelazioni di questo Campionato.

[wpse_comment_form]

Frosinone – Juve Stabia (3-0), Alvini: “Mi aspettavo dei cambi nella Juve Stabia”

Le parole di Mister Massimiliano Alvini soddisfatto della vittoria di oggi e del primo posto conquistato dopo la vittoria con la Juve Stabia

Ti potrebbe interessare