Il Napoli vince 3-1, domina per gran parte ma soffre anche qualcosa nel finale.Contro la Fiorentina, la squadra di Conte ottiene la terza vittoria su tre, salendo a punteggio pieno in classifica. “Abbiamo risposto presente per una partita di livello come questa – dice Conte a Sky Sport nel post partita -.L’approccio mi è piaciuto, è stata una gara dominata con De Gea che ha fatto tante parate.Non ci sta però fare un finale del genere.
I ragazzi sanno bene che non mi è piaciuto e che cosa dobbiamo migliorare.Queste partite devono essere chiuse fino alla fine”.Sulla prestazione di Hojlund, in gol al debutto questa sera: “Parliamo di un ragazzo che ha 22 anni.Ha un potenziale importante e può crescere, ha grandi prospettive, ma tutti hanno fatto una buona prestazione.
Abbiamo fatto giocare poco la Fiorentina, siamo stati sempre molto concentrati.Questa vittoria, su questo campo, ci deve dare gioia, ma allo stesso tempo ci deve far vedere dove dobbiamo migliorare, non mi accontento di vincere, il finale poteva essere migliore”.





