15.7 C
Castellammare di Stabia

Webuild, contratto stradale da 190mln di dollari in Florida

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Nuovo progetto stradale per il Gruppo Webuild, con la controllata Lane che si aggiudica un contratto da 190 milioni di dollari per realizzare il raccordo autostradale tra la Interstate 4 e la State Road 33 nella contea di Polk, in Florida.Lo annuncia il gruppo in una nota, segnalando che il contratto “porta a oltre 1 miliardo di euro il valore dei nuovi contratti acquisiti e in corso di finalizzazione per Lane da inizio 2024.

Il Nord America si conferma quindi un mercato strategico per il Gruppo, rappresentando al 30 giugno 2024 il 13% dei ricavi totali”. Il nuovo contratto, aggiudicato dal Florida Department of Transportation (Fdot), prevede – spiega Webuild – la ricostruzione dell’attuale intersezione tra la I-4 e la Sr 33 nella città di Lakeland, con l’obiettivo di supportare l’incremento del traffico nell’area e integrare nella viabilità un futuro corridoio ferroviario lungo la I-4.Il Gruppo, con Lane, è attualmente impegnato nella realizzazione di una serie di progetti volti a garantire la modernizzazione e l’espansione del sistema infrastrutturale stradale negli Usa. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’intrigo dell’ex De Pieri: Dal gialloblù al biancorosso con la voglia di affermarsi in serie B

Dopo i mesi all’ombra al Menti, il talento classe 2006 cerca riscatto in biancorosso. Sabato la sfida verità tra le personali ambizioni di rilancio e i sogni salvezza della piazza pugliese

Ti potrebbe interessare