8.5 C
Castellammare di Stabia

Incidente nel Comasco, scontro fra tre auto: 2 morti

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Incidente nel Comasco nella notte tra sabato e domenica.Due persone sono morte nello scontro tra tre auto.

E' accaduto intorno alle 2.30 nella galleria di Pusiano (Como) sulla Sp 639 km 11+100.  Il conducente di una delle macchine coinvolte, un Ford Ranger, 31enne del posto, è stato trasportato in ospedale al San Gerardo di Monza in codice giallo.A bordo di una Opel Corsa c'erano un 28enne e un 20enne di Sondrio, trasportati in codice giallo al Sant'Anna, e un 22enne di Rogolo che ha rifiutato le cure mediche.

Sono morti il conducente, un 43enne di Bollano, e un passeggero, 44enne di Colico, che viaggiavano su Volkswagen Golf: una terza persona, un 30enne di Cino, è stato trasportato in codice giallo al Manzoni di Lecco.  Le salme sono a disposizione dell'A.G., mentre i mezzi sono stati sequestrati.Da chiarire la dinamica, anche attraverso l'analisi dei filmati delle varie telecamere in zona. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare