10.9 C
Castellammare di Stabia

Eva Longoria: “Usa Paese distopico, mi sono trasferita”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Eva Longoria ha lasciato gli Stati Uniti e ora vive tra Messico e Spagna.Lo ha rivelato nella 'cover story' di novembre della rivista Marie Claire in cui chiarisce che il Paese era già cambiato da tempo e che la vittoria di Donald Trump conferma la sua decisione di allontanarsi. "La parte scioccante non è tanto che abbia vinto.

Il fatto è che un criminale condannato che sputa così tanto odio possa occupare l'ufficio più importante del Paese", ha detto l'attrice che ha passato l'estate a fare campagna per Kamala Harris, cercando di coinvolgere soprattutto le donne e le persone di origini latine a votare per la candidata democratica.  Gli Stati Uniti, ha detto ancora l'ex 'Desperate Housewife', sono "un luogo spaventoso".E "se mantiene le sue promesse, diventerà un luogo spaventoso".

E così, anche per questo, l'attrice – nata in Texas nel 1975 e trasferitasi in California quando aveva circa 20 anni – ha deciso di lasciare gli Usa insieme al marito José Bastón e al figlio Santiago, di sei anni.  "Ho vissuto tutta la mia vita adulta a Los Angeles, – ha spiegato – ma anche prima della pandemia le cose stavano cambiando.Poi è arrivato il Covid e ha spinto ogni cosa oltre il limite".

Longoria ha citato l'aumento delle tasse e il moltiplicarsi dei senzatetto e ha chiarito: "Sento che questo capitolo della mia vita è finito".  "Sono privilegiata, – ha ammesso – posso scappare e andare da un'altra parte.La maggior parte degli americani non è così fortunata e si ritrova in questo Paese distopico.

Per loro provo ansia e tristezza".  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare