13.5 C
Castellammare di Stabia

Atp Finals, Alcaraz batte Rublev in 2 set

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Carlos Alcaraz batte il russo Andrei Rublev per 6-3, 7-6 (10-8) in un'ora e 38 minuti oggi alle Atp Finals 2024 in un match della seconda giornata del gruppo intitolato a John Newcombe.Lo spagnolo, numero 3 del mondo, riscatta la sconfitta dell'esordio e rimane in corsa per l'accesso alle semifinali.

Il russo subisce il secondo k.o.ed è fuori.

Alle 20.30, sempre per il gruppo Newcombe, si sfideranno il tedesco Alexander Zverev e il norvegese Casper Ruud.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Abate non si fida del Bari: “Al San Nicola sarà una battaglia, serviranno solidità e coraggio”

Dalle condizioni di Varnier all'inserimento dei nuovi acquisti: tutto quello che ha detto il tecnico gialloblù prima della partenza per Bari

Ti potrebbe interessare