Virtus Stabia scende in campo in famiglia per il primo allenamento congiunto.Mister Coppola divide la squadra in due formazioni per tastare concretamente gli uomini a sua disposizione.
A
l Campo Comunale di Casola si tiene il primo allenamento congiunto della Virtus Stabia.Il tecnico stabiese ed il gruppo biancoazzurro sono tornati già questa mattina a lavorare in vista degli impegni ufficiali della stagione.
Punti Chiave Articolo
Mister Coppola svolgerà 3 tempi da circa 15 minuti schierando un pò tutti gli atleti nei vari reparti.
Formazioni primo tempo di gioco
Virtus Stabia A: Munao,Cascone, Gargiulo G., Porzio, Correale, Lettieri, Apuzzo, Vitale, Onda, Farriciello, Pirone.Virtus Stabia B: Inserra, Gautieri, D’Aniello, Gargiulo L., Buonocore, Di Ruocco, Boiano M., Celentano, Rispoli, Boiano N., Principe.
Azioni
3′ Virtus Stabia A e B molto competitive tra loro.Buona fase di fraseggio interrotta da Boiano M.
che prova il tiro, palla a sinistra della traversa.
4′ Pregevole azione di Onda dalla destra che prova a servire Pirone, sfera non raggiunta.
5′ Celentano dalla sinistra raggiunge la porta di Munao, palla raccolta tra i guanti dell’estremo difensore.
8′ ancora Celentano da centrocampo, Munao para.
11′ Boiano N., in un’azione iniziata da centrocampo a firma di Di Ruocco, si avvicina a Munao, è un difensore che smorza l’azione da goal.
13′ su pregevole assist di Onda, è Farriciello che sigla il primo goal Virtus Stabia A 1- Virtus Stabia B 0.Virtus Stabia B vicinissima al pareggio con Principe al tiro, Munao blocca.
15′ Pirone serve egregiamente Farriciello che mette a segno il secondo goal.
Virtus Stabia A 2- Virtus Stabia B 0.
Formazioni secondo tempo
Virtus Stabia A: Inserra, Gautieri, Gargiulo G., Porzio, Buonocore, Lettieri, Boiano M., Vitale, Onda, Farriciello, Principe.Virtus Stabia B:Munao, Correale, Gargiulo L., Martire, Ruocco, Di Ruocco, Apuzzo, Celentano, Pirone, Patriarca, Rispoli.
Azioni
2′ Gautieri per Vitale, pugno di Munao.
3′ Calcio d’angolo battuto da Onda.
4′ Su azione di Di Ruocco di tacco, Rispoli va al tiro, palla alta sopra la traversa.
9′ E’ Farriciello che mette a segno il terzo goal senza alcuna possibilità per Munao di bloccare la sfera.Virtus Stabia A 3- Virtus Stabia B 0.
11′ su tiro di Apuzzo dalla destra, Inserra con i due pugni.
12′ bella azione di Rispoli bloccata da Inserra, palla recuperata da Pirone, ancora Inserra sul prato verde ferma l’ingresso della sfera.
Formazioni terzo tempo
Virtus Stabia A: Todisco, Gargiulo, D’Aniello, Gargiulo, Gautieri, Vitale, Lettieri, Buonocore, Onda, Farriciello, Principe.
Virtus Stabia B: Longobardi, Russo, Porzio, Ruocco, Cascone, Celentano, Di Vuolo, Patriarca F., Pirone, Patriarca A., Rispoli.Azioni
2′ su assist di Gautieri è Principe che porta la squadra sul 4-0.
17′ Rispoli sigla il primo goal per la Virtus Stabia B: A 4- B 1.
18′ Su assist di Onda,ancora Farriciello!!!
Fase di fraseggio da entrambe le compagini che in più di un’occasione provano il tiro ma senza concretizzare.Di certo Mister Coppola ha avuto modo di capire, più da vicino, chi potrebbe vestire la maglia da titolare per il prossimo campionato di Eccellenza.
Sembra che il suo modulo tattico sia il 4-3-1-2, ma è ancora tutto in fase di studio.Virtus Stabia che mette in campo una sana competizione e che conclude l’allenamento in famiglia 5-1.
Grande certezza biancoazzurra ancora Daniele Farriciello!
Lascia un commento