Ancora una nuova apertura per il brand di moda che ora punta ad espandersi nel centro Italia
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UIKI aggiunge un altro tassello all’ambizioso piano retail sul territorio nazionale. Da Venerdì 13 ottobre il brand di moda apre al pubblico un punto vendita presso il Centro Commerciale “Auchan” di Fano, in provincia di Pesaro Urbino, il quinto nelle Marche.
615 mq e uno spazio fatto di suggestivi effetti luce. Lo store rispecchia la nuova strategia aziendale, che punta anche allo sviluppo di spazi vendita sempre di maggiori dimensioni, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento.
Il nuovo concept store regala una shopping experience coinvolgente che vede il prodotto valorizzato da soluzioni espositive dalla grande attrattività. L’ambientazione, glamour e ultramoderna, con arredi essenziali e minimal, insieme al re-branding del logo, rispecchia lo stile giovane e assolutamente pop del brand.
Un contesto sofisticato, con un percorso che conduce lo sguardo direttamente sui capi. In negozio saranno presenti la collezione AI 2017-18 DONNA, con look “Fusion” sempre freschi ed attuali, che mixano colori tenui ed intensi, stili e stampe, floreali e geometriche, perfetti per ogni occasione; la linea YOU, dal gusto non convenzionale, casual che propone toni psichedelici, per uno stile vivace anche d’inverno, e la nuova linea UOMO con un’ampia varietà di proposte versatili, dai look street e sportswear ideali per un uomo dinamico e sempre all’avanguardia, a quelli più classici ed eleganti con dettagli chic e raffinati.
Il nuovo store marchigiano rientra in un articolato piano di sviluppo per il brand, proiettato al 2018, che conta un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti.
Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con oltre 140 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo realizzato in un’ottica friendly price; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.
/Comunicato Stampa
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