10.5 C
Castellammare di Stabia

Il sindaco Pannullo in visita all’Asilo Nido nel Lattaro: “un gioiellino del nostro patrimonio”

LEGGI ANCHE

Il sindaco di Castellammare Antonio Pannullo questa mattina ha fatto visita all’Asilo Nido della zona Lattaro. Non si può negare che il primo cittadino stabiese, da quando è incarica, ha investito molto sulla cultura promuovendo eventi di stampo artistico ed editoriale partecipandovi attivamente.

L’Asilo nido è una tappa fondantale per formare l’individuo di domani, è lì, infatti, che il bambino comincia a relazionarsi con l’altro e con un ambiente diverso da quello che può essere il sicuro focolare domestico.

L’avvocato Pannullo ha fatto visita alla struttura che ha definito “un gioellino del nostro patrimonio”, per garantire che la buona scuola cominci bene fin dall’inizio del percorso di ogni bambino.

Questo il suo post:”Oggi siamo stati a far visita ad un gioiellino del nostro patrimonio, l’ ASILO NIDO in zona Lattaro. Una scuola, una offerta formativa straordinaria per la città ed in particolare per tutto il quartiere. #asilonido #buonascuola #quartieri”.

A cura di Luisa Di Capua

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare