16 C
Castellammare di Stabia

Younes, parla l’agente: “Amin ha convinto l’ambiente, spero giochi le partite restanti”

LEGGI ANCHE

“Ancelotti punta su di lui”

Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MC Sport Live Show per parlare del momento del suo assistito e delle intenzioni sul suo futuro. L’ex attaccante dell’Ajax è reduce dal gol nella trasferta di Frosinone (che ha fissato il punteggio sul risultato di 2-0) permettendo al Napoli di consolidare il secondo posto e tenere l’Inter a otto punti di distanza a quattro giornate dalla fine del campionato. Nonostante il risultato e la vittoria, gli uomini di Carlo Ancelotti hanno abbandonato il terreno di gioco contestati dai tifosi giunti in terra laziale (con rifiuto della maglia di Callejon).

Ecco le sue parole:
“I meriti vanno sia al ragazzo che al Napoli: hanno gestito al meglio il suo recupero dopo l’infortunio. All’inizio è stato utilizzato di meno per inserirlo gradualmente, poi finalmente è arrivato a disputare una partita intera. Ha convinto l’ambiente azzurro sotto tutti i punti di vista. Ancelotti ci punta, ha notato in lui fin da subito caratteristiche importanti. Ora sta confermando quanto ha sempre detto. Il suo ruolo? Si esalta al massimo in un 4-3-3 come attaccante esterno. A lui piace molto rientrare sul piede forte ma è molto duttile.
Ci auguriamo di cuore che la prossima stagione possa essere la sua, quest’anno è stato molto travagliato. Speriamo che giochi tutte le partite che rimangono da qui alla fine della stagione per poi iniziare il ritiro al meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare