13.8 C
Castellammare di Stabia

WEEKEND 2-3 aprile Sole, 25° a Firenze, Trieste, 26° a Bolzano

LEGGI ANCHE

                                                       Previsioni per il weekend 2-3 Aprile 2016

 Weekend 2-3 Aprile 2016, si prospetta bello e soleggiato, fino a 25° al Centro-Nord, come a Firenze, ma peggiora in Piemonte

Previsioni per il primo weekend del mese di Aprile, sabato 2 e domenica 3. La bassa pressione atlantica che da Giovedì, avvicinandosi all’Italia, ha iniziato ad interessare il Piemonte, nel corso del weekend sfilerà verso l’Africa, influenzando debolmente qualche regione.

Oggi qualche pioggia in Piemonte, nuvoloso al Nord. Weekend in gran parte soleggiato, fino a 26° sull’Italia. Lunedì 4 temporali e grandinate a Torino e Milano! Nuovo maltempo dal 7/8 Aprile.

SABATO – Italia sotto il sole primaverile, clima molto piacevole su tutte le regioni. Sardegna e Sicilia con cielo più nuvoloso, ma senza piogge o deboli in Sicilia. Nubi diffuse anche in Piemonte, specie occidentale, e qui con qualche piovasco.
DOMENICA – Il sole sarà prevalente su gran parte delle regioni italiane, ma dal pomeriggio il tempo inizierà a peggiorare sul Piemonte con piogge via via più diffuse in serata e nottata, anche con temporali su Biellese, Torinese settentrionale, Val d’Ossola. Piogge che si porteranno anche sulla Lombardia, segnatamente su Varesotto, Comasco, Nord Milanese. Nubi anche su Sardegna e Sicilia con isolate piogge su quest’ultima.
TEMPERATURE – Tipicamente primaverili e sopra la media del periodo di 3/5 gradi!! Valori massimi fino a 22/25° al Centro, fino a 24° al Nord, specie sulle valli alpine e a Trieste, 17/24° al Sud.

vivicentro.it-meteo / ilmeteo.it / Previsioni per il weekend 2-3 Aprile 2016 / WEEKEND di sole, 25° a Firenze, Trieste, 26° a Bolzano, ma peggiora in Piemonte

APPROFONDIMENTO anche per singole Regioni e Città su:

Nord

Valle d’Aosta

Piemonte

Liguria

Lombardia

Trentino Alto Adige

Veneto

Friuli Venezia Giulia

Emilia Romagna

Centro

Toscana

Marche

Umbria

Abruzzo

Lazio

Molise

Sud e isole

Puglia

Campania

Basilicata

Calabria

Sicilia

Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare