12.5 C
Castellammare di Stabia

Volla, domenica la prima edizione del premio Micri Fair Play. Un ospite di eccezione a condurre la serata

LEGGI ANCHE

L

’ASD Micri, con il presidente Michele Visone, ha da sempre fatto della lealtà sportiva ed il rispetto delle regole, la base del progetto che da anni porta avanti con passione e dedizione. “Questa è una stagione importante, 500 ragazzi e ragazze che scenderanno in campo e si alleneranno presso la nostra struttura”. Il commento del presidente che sottolinea quanto costruito fino ad oggi: “Quest’anno, lo staff tecnico è di grande qualità, con storici importanti messi al servizio dei nostri piccoli calciatori e calciatrici”.

 

Per questo motivo, nasce il premio ‘Micri Fair Play’, fortemente voluto dal presidente Visone, che premia i professionisti del settore calcistico che da sempre si sono impegnati, portando avanti i valori sani dello sport, l’attaccamento alla maglia, ai tifosi e alla città. Sarà presente anche l’Associazione ‘Ciro Vive’. A condurre la serata evento che si terrà domenica 19 novembre 2017 presso la struttura sportiva ‘San Michele’ di Volla (Na), lo speaker di Radio Marte e conduttore, Gianni Simioli.

 

 

Sarà una serata importante per l’A.S.D. Micri ed i suoi piccoli talenti. Non solo saranno premiate le personalità sportive che si sono distinte in questi anni ma sarà svelata al pubblico una grande novità che riguarda la società…dal profumo internzionale.

 

 

Evento aperto al pubblico.

Fonte: Ufficio Stampa ASD Micri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dal Canto: Cittadella una barca da governare. Serve reazione, non rassegnazione cominciando dalla Juve Stabia

Il tecnico granata analizza il momento delicato della squadra e guarda alla sfida con la Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare