12.2 C
Castellammare di Stabia

ViViRadioWEB sarà la voce della Givova Scafati | ViViCentro

LEGGI ANCHE

S

ei un appassionato di Basket? Vuoi essere aggiornato sulle partite della Givova Scafati? Non puoi essere presente al Palamangano?

Non c’è nessun problema. noi di ViViCentro Network saremo i tuoi occhi e le tue orecchie. Si, perché con il solito dispiegamento di forze, da domenica sera, la nostra redazione sportiva si avvarrà della propria radio ufficiale ViViRadioWEB per trasmettere in diretta le radiocronache delle partite della Givova Scafati.

ViViRadioWEB quindi affiancherà i gialloblù di coach Giovanni Perdichizzi in tutte le gare e su tutti i campi del girone ovest del secondo torneo nazionale, sia in casa sia in trasferta, con il commento esperto ed appassionato del giornalista Mario Di Capua, che sarà affiancato nel coordinamento tecnico dall’amico Alessandro Russo.

Per ascoltare ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi:

  1. collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/
  2. scaricando l’app gratuita Tune In Radio

           Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

           IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

           cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili

  1. Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

Oltre a queste opportunità in versione streaming sarà possibile ascoltare le radiocronache delle gare della Givova Scafati Basket in maniera tradizionale su Radio S.Anna (92.500 mhz) grazie all’accordo con l’emittente di Lettere.

La redazione sportiva di ViViCentro ringrazia Nello Longobardi Patron della Givova Scafati, il Presidente Alessandro Rossano e l’azienda Givova, sponsor tecnico, nella persona del titolare Giovanni Acanfora per l’opportunità concessa ai nostri giornalisti di raccontare le gesta sportive del roster di Scafati.

Ringraziamo inoltre Antonio Pollioso capo dell’ufficio stampa della Givova Scafati per la disponibilità, la professionalità e sopratutto la pazienza mostrata nei nostri riguardi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Sudtirol: Vespe pratiche e letale! Una vittoria da ricordare

Il nostro pensiero sulla Juve Stabia dopo la vittoria con il Sudtirol e in vista del derby con la Salernitana
Pubblicita

Ti potrebbe interessare