14 C
Castellammare di Stabia

Vivacqua: “Arma vincente del Picerno il lavoro e il gruppo quotidiano”

LEGGI ANCHE

Vivacqua, centrocampista del Picerno, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto dal Picerno per 2-3 al “Romeo Menti” contro la Juve Stabia.

Di seguito le dichiarazioni di Vivacqua al termine del match in conferenza.

“Arrivavamo da un periodo difficile e abbiamo lavorato bene in settimana sotto l’aspetto caratteriale. C’è stato un approccio perfetto dei compagni di squadra e delle persone intorno che credono in noi. Oggi è un grande risultato ma dobbiamo ripartire subito da questo risultato per fare bene contro il Monterosi. Oggi i nostri tifosi non sono stati da meno, ci hanno accompagnato dal primo all’ultimo minuto. 

Il nostro campionato è questo: raggiungere prima possibile l’obiettivo salvezza. In settimana c’erano state alcune voci di esonero del mister ma quelle sono cose che competono alla società. Noi calciatori dobbiamo solo pensare a fare del nostro meglio in campo come fatto oggi a Castellammare dove abbiamo centrato tre punti molto preziosi per il prosieguo del nostro campionato. 

Abbiamo fatto delle ottime prestazioni comunque all’inizio. Siamo stati squadra e compatti e abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate. Dobbiamo continuare così. L’arma vincente è stato il gruppo e il lavoro quotidiano. Non era facile vincere a Castellammare. 

a cura di Natale Giusti. 

 

Juve Stabia TV


Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare