16.1 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia Ingollingo punta sull’entusiasmo

LEGGI ANCHE

Virtus Stabia continua il ritiro per gli uomini di Mister Coppola che si preparano per la prima uscita stagione, Coppa Italia Eccellenza, il 31 agosto a Santa Maria la Carità.Il sole ancora cocente, trenta uomini schierati in campo, a guidarli la voce possente di Mister Coppola.

D

opo una prima seduta di aerobica, si passa ad esercitare gli atleti nei vari reparti: difesa, centrocampo, attacco.Prontamente divisi su fasce di terreno, il sudore ricopre le candide divise bianche usate per gli allenamenti.

A rendere più motivato lo sforzo fisico, la sfida in programma: sfida avviccente ma soprattutto prima uscita ufficiale della rosa biancazzurra.Si aggiungono le presenze del Patron Francesco Saverio Santoro e del Direttore Generale Ingollingo.

Si continua, poi, con partite in campo ristretto.Brevi ma intense sedute che coinvolgono tutti gli atleti.

Il lavoro è duro, ma l’obiettivo di più!

Pasquale Ingollingo, Direttore Generale, la Virtus Stabia

Approfittiamo della presenza del Direttore Generale Ingollingo che rilascia alcune dichiarazioni ai nostri microfoni: “Tutto passa per la rosa, per l’organigo, per la squadra.Abbiamo preso giocatori che già hanno vinto, ci possono aiutare in questa salvezza.

Giocatori del calibro di Lettieri, Gautieri, Gargliulo, Principe.Cerchiamo di fare un campionato tranquillo e di raggiungere la salvezza il prima possibile.

I punti di forza?Il nostro entusiasmo.

Siamo una squadra che viaggia a mille, dalla dirigenza ai giocatori.Ci affacciamo in un campionato difficile ma siamo ottimisti.

Quest’anno la salvezza non è scaramanzia ma l’obiettivo societario. “

 

Circa i volti noti della Virtus Stabia, il Direttore dichiara: “Tutti i calciatori sono importanti, sia per l’esperienza di conoscere l’ambiente Virtus che l’entusiasmo e la mentalità del campionato di Eccellenza.Ci fa piacere della presenza di molti under, cercheremo di amalgamare il tutto.

E’ sempre bello, una festa, stare al Romeo Menti.Siamo stati accolti benissimo e ringrazio tutti.

A parte l’onore, questa sì che è un’abitudine scaramantica.Lo scorso hanno ha portato bene a loro e a noi, speriamo anche quest’anno.

Chi mi è piaciuto? – ride- tutti.Nel calcio di agosto non si può dire.”

Virtus Stabia ed i prossimi eventi stagionali

Infine chiediamo al Direttore qualche anteprima per ciò che saranno gli eventi, anche sociali, che accompagneranno la seconda squadra stabiese: “Inizieremo il 28 agosto alle ore 21 all’ Hotel Dei Congressi dove ci sarà la presentazione ufficiale delle maglie, dell’organico e della squadra.

Se saremo fortunati, anche qualche altro calciatore!”

Non ci resta che accompagnare la Virtus Stabia, per il terzo anno conseguitivo, per vivere un sogno eccellente!

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare