15.8 C
Castellammare di Stabia

Virtus Junior Stabia: Inizia il calciomercato per la seconda squadra di calcio di Castellammare di Stabia

LEGGI ANCHE

L

a Virtus Junior Stabia dopo la festa per la vittoria del campionato di Prima Categoria con il diritto di disputa del campionato di Promozione, inizia a programmare la prossima stagione entrando nel vivo del calciomercato.

Tra i primi riconfermati non poteva che esserci il Capitano: Giuseppe Savarese.

La Virtus Junior Stabia, società sportiva nata dalla fusione tra Virtus Junior Napoli e Stabia Friends, il campionato scorso ha vinto il torneo di prima categoria con una cavalcata trionfale conquistando la possibilità quest’anno di partecipare al campionato di Promozione 2023-2024.

La Società alla guida del Vice Presidente Francesco Santoro, del Direttore Tecnico Pasquale Ingollingo e del Mister Enzo Di Maio, ha festeggiato la promozioni insieme ai calciatori e allo staff tecnico presso l’Hotel Dei Congressi di Castellammare di Stabia.

La nuova stagione per la Virtus Junior Stabia

Il Campionato della stagione 2023/2024, però, è alle porte ed il calciomercato oramai aperto.

L’ambizione, la determinazione ma soprattutto la progettazione della Società tutta devono esser ancora di più riconfermati quest’anno.

Con il Comunicato Ufficiale n. 1, il Comitato Regionale FIGC-LND della Campania ha ufficialmente dato inizio alla nuova stagione calcistica.

Le date di inizio dei campionati regionali e provinciali di Calcio a 11, per la promozione, sono state fissate tra il 9 ed il 10 settembre 2023.

Tra verdetti da decidere, partite da giocare e obiettivi da raggiungere si prospettano match pieni di emozioni.

Le prime riconferme della Virtus Junior Stabia

Per la Virtus Junior Stabia c’è, dunque, bisogno di una progettualità forte che sappia mantenere o migliorare i grandi successi della scorsa stagione.

Al 5 di luglio la Società comunica la prima riconferma: si tratta dell’uomo, del Capitano, dell’attaccante che ha il nome del classe ’82 Giuseppe Savarese.

Il giorno dopo la società pubblica una foto ad indizi con due calciatori non ancora annunciati e due riconferme, un  muro (difensore n.d.a.) e un trasformista.

Stiamo parlando in particolare di Catello Parlato, difensore, classe 84’, e di Vincenzo Di Ruocco, centrocampista, classe 87’.

Ultima riconferma annunciata riguarda Nicola Galasso, centrocampista, classe 86’.

Ora resta tanta attesa per le prossime riconferme e per i prossimi nuovi acquisti che faranno parte di questa squadra determinata e vincente!

Oltre la prima squadra

La Virtus Junior Stabia ha festeggiato anche un nuovo traguardo: per il nono anno consecutivo, infatti, è riuscita a conquistare il 3° livello nel settore giovanile.

Un obiettivo straordinario ottenuto con professionalità, amore e passione per il calcio.

Una meta, soprattutto, che conferma la passione e la volontà di promuovere i talenti.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare