14.9 C
Castellammare di Stabia

Virtus Junior Stabia Friends: Nasce il progetto V x Vittoria

LEGGI ANCHE

Si terrà venerdì 19 agosto alle ore 19,30 presso la terrazza dell’Hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia, la presentazione ufficiale del progetto “V X VITTORIA”, il nuovo progetto sportivo legato alla Virtus Junior Stabia Friends, nata dalla fusione della Virtus Junior Napoli e lo Stabia Friends per la stagione 2022/23.

Il Direttivo del progetto legato alla Virtus Junior Stabia Friends

La società, al suo debutto in prima categoria, con a capo il dott. Santoro di Banca Stabiese, sarà presieduta dalla Presidentessa Aurora Ingenito, coadiuvata dal direttore generale, Pasquale Ingollingo della CFN srl, dal direttore sportivo Mattia Longobardi, dal direttore generale Mario Guida e dal responsabile Comunicazione e Marketing, Franco Boccia sarà allenata dal mister Antonio D’Antuono anche lui al suo debutto in prima categoria.

V

enerdì sarà presentato questo progetto della Virtus Junior Stabia Friends e saranno presentati alcuni giocatori, facenti parte dello zoccolo duro della neonata compagine.

Per la presentazione ufficiale della rosa completa bisognerà attendere qualche settimana.

Stadio Casola di NapoliLa stessa si svolgerà allo Stadio Comunale di Casola di Napoli, campo di battaglia ufficiale per l’anno 2022/23.

Per l’occasione la società invita la stampa, i tifosi e simpatizzanti a partecipare numerosi in attesa e con la speranza di poter vedere un pubblico numeroso anche a seguire le nostre squadre a partire dal debutto casalingo.

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare