CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: I CARABINIERI RINTRACCIANO ED ARRESTANO UN 38ENNE RESIDENTE DI ORIGINE PAKISTANA DESTINATARIO ORDINANZA A.G.
Violenza sessuale su minori: 38nne pakistano arrestato dai Carabinieri
P
unti Chiave Articolo
- 1. Operazione Thor, 25 febb 2020, ROS di Catania
- 2. Operazione antidoping in Provincia di Reggio Calabria
- 3. Mantova: arrestato ricercato per sei distinte condanne
- 4. NAS di Ragusa, scoperto raggiro per ottenere l’invalidità
- 5. NOE di Bari: arrestati in 6 per Traffico di Rifiuti (VIDEO)
- 6. Tutela Lavoro: operazione del Comando Carabinieri di Catania
- 7. Roghi sul vesuvio: scatta il blitz sul territorio
- 8. NAS Napoli e Pescara: controlli frodi in farmacie
- 9. Protezione Civile e NAS: firmato programma operativo
I Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere, nel pomeriggio di ieri 25 gennaio, nell’ambito dell’attività preventiva, rintracciavano ed arrestavano A.M.A. 38enne originario del Pakistan e residente a Castiglione delle Stiviere.
L’uomo era destinatario di un ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dall’Autorità Giudiziaria di Bergamo, per il reato di violenza sessuale in danno di minori commesso il 14-17-20 e 30 gennaio del corrente anno in Bergamo. Nello specifico, il 38enne individuava le giovani vittime, tutte su autobus per il trasporto pubblico, e, sedendosi in parte, le costringeva a subire atti sessuali palpeggiandole ripetutamente.
A seguito di denunce presentate, i Carabinieri della Stazione di Stezzano (BG) avviavano un’attività d’indagine che portava all’identificazione del soggetto ed al successivo deferimento in stato di libertà con contestuale richiesta di emissione della misura di custodia cautelare. A.M.A. e’ stato condotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in ossequio a quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria mandante.
Alcune delle ultime altre operazioni dei Carabinieri in ns archivio
Procura Distrettuale di Catania, Direzione Distrettuale Antimafia, Operazione Thor del 25 febbraio 2020 dei ROS Operazione Thor, 25 febb 2020…
Operazione “ERCOLE”: operazione antidoping in Provincia di Reggio Calabria. Fatta luce su una morte sospetta e smantellato un ingente traffico…
Dal luglio scorso non si avevano più sue notizie. E.I., marocchino cl 92, è stato controllato dai Carabinieri Mantova della Sezione Radiomobile, in pieno…
Il NAS di Ragusa ha tratto in arresto, in flagranza del reato di corruzione, I.G., medico dell’ASP di Ragusa e altre due persone. NAS…
Nelle prime ore di questa mattina, in Manfredonia (FG), i NOE di Bari (Nucleo Operativo Ecologico di Bari), unitamente ai militari del Nucleo…
I Carabinieri del Comando Tutela Lavoro *, coordinati dalla Procura distrettuale di Catania, hanno eseguito controlli nelle case riposo anziani allo scopo di…
Roghi sul Vesuvio: molte zone del territorio vesuviano controllati durante il blitz
NAS *: due farmacisti deferiti all’Autorità Giudiziaria in Campania per frode e uno sospeso dall’ordine in Abruzzo per inadempienze Carabinieri NAS…
Protezione Civile e NAS. Firmato programma operativo tra il Dipartimento della Protezione civile ed i Carabinieri per la Tutela della Salute (NAS):…
Lascia un commento