13.8 C
Castellammare di Stabia

VIDEO ViViCentro – Zielinski: “Vittoria importante, vogliamo restare in Champions!”

LEGGI ANCHE

Le sue parole ai nostri microfoni

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato in mixed zone ai nostri microfoni: “Napoli più maturo? Secondo tempo ottimo, abbiamo reagito molto bene al primo tempo sottotono. Però all’intervallo Sarri ci ha chiesto di alzare i ritmi e ci siamo riusciti. Questa vittoria ci dà ulteriore slancio? Sicuramente è stata una vittoria importante che ci dà tanto per le prossime gare, speriamo di continuare anche a giocare la Champions League che è la competizione più bella e grande al mondo! Io penso che conta la vittoria per 3-0, solo questo è importante. Rimpianti in Champions? Sicuramente dovevamo fare qualcosa in più all’andata con lo Shakhtar, ma ci siamo ed era importante reagire oggi: andiamo a Rotterdam a vincere sperando che il City batta lo Shakhtar”.

dal nostro inviato, Ciro Novellino

iframe title="Champions League, Napoli-Shakhtar 3-0, Piotr Zielinski, centr. Napoli" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/68vBX4G_jS0?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare