18.4 C
Castellammare di Stabia

VIDEO ViViCentro – Tonelli: “Partita deludente, Sarri ha ragione…”

LEGGI ANCHE

Le sue parole in mixed zone

Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli, ha parlato in mixed zone dopo la sconfitta al San Paolo contro il Lipsia nell’andata dei sedicesimi di Europa League: “Una partita deludente per il risultato e per quello che abbiamo fatto vedere in campo però dobbiamo pensare che non è finita e al ritorno dobbiamo giocarcela fino alla fine. Come mi sento? Un po’ stanco ma bene. Abbiamo sbagliato nella ripresa e concesso troppo. Penso che sia un fattore più mentale che fisico, questo ci serve per migliorare e non sbagliare soprattutto in campionato e cercare al ritorno di fare risultato. Sarri ha ragione ma non dobbiamo ora fasciarci troppo la testa perché tra tre giorni si rigioca. Bisogna partire dagli errori fatti e andare in campo con una mentalità diversa. Noi dobbiamo dare una riposta forte a Sarri. Esame rimandato perché ci sono altri novanta minuti, non è questione di maturità, semplicemtne abbiamo affrontato una squadra forte. Non siamo stati bravi”.

dal nostro inviato, Ciro Novellino

iframe title="Europa League, Napoli-Lipsia 1-3, Lorenzo Tonelli, dif. Napoli" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/9pWI_jDginQ?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare