10.3 C
Castellammare di Stabia

VIDEO ViViCentro – Solidarietà per la famiglia di Angelo Cesarano: il torneo di calcio svolto a Gragnano

LEGGI ANCHE

VIDEO ViViCentro – Solidarietà per la famiglia di Angelo Cesarano: il torneo di calcio svolto a Gragnano

I

l 6 Gennaio 2018 si è tenuto presso lo stadio comunale di Gragnano (NA) “San Michele” il primo torneo per scuole calcio in memoria della scomparsa di Angelo Cesarano, il ragazzo di 35 anni scomparso a causa di un’incidente stradale il giorno di Natale, organizzato con la partecipazione della Asd San Paolo e dell’amministrazione comunale. La macchina della solidarietà gragnanese si è mossa al fine di poter raccogliere fondi destinati alla vedova e ai figli di Angelo, l’intera cittadinanza ha riposto in modo massiccio e non solo, fondamentale è stata la presenza delle città limitrofe che hanno coinvolto le proprie scuole calcio al fine di poter far si che si realizzasse questa bella iniziativa, nonostante la memoria del tragico evento si è comunque riuscito a creare un clima di festa, che ha permesso ai bambini di festeggiare l’epifania e di ricevere anche dei regali, il tutto contornato da musica e animazione.

Un ringraziamento particolare per la realizzazione di questa fantastica iniziativa va Giovanni Malafronte (dirigente ASD San Paolo) a Salvatore D’Antuono (presidente ASD San Paolo) e infine ma non per ultimo di ringrazia il Sig. Scala principale artefice e organizzatore dell’intero evento.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare