15 C
Castellammare di Stabia

VIDEO ViViCentro – Koulibaly: “Critiche? Non mi interessano, l’importante è vincere. Non c’è solo la Juve per lo scudetto”

LEGGI ANCHE

Le sue parole a ViVicentro

Kalidou Koulibaly è intervenuto ai nostri microfoni in mixed zone dopo la vittoria del Napoli contro l’Hellas Verona: “Io non avevo capito quando ho fatto gol ho visto i giocatori del Verona andare verso l’arbitro, dal vivo non sembrava fallo. La cosa più importante è che il VAR ha accettato il gol e abbiamo vinto la partita, poi quello che succede dopo non ci interesse. Voglio far vincere il Napoli, i miei compagni, è più importante. Sosta? La prendiamo con molta felicità, abbiamo giocato tanto dall’inizio della stagione, staccare un po’ fa bene, tutti possono andare con la famiglia e divertirsi un po’. Poi tra una settimana torniamo a lavoro. Abbiamo vinto, questa è la cosa più importante. Non dobbiamo pensare alle cose negative, abbiamo creato tanto. Abbiamo visto che Callejon è tornato al gol. Stacchiamo un po’ e torniamo tra una settimana al lavoro con molta fiducia e forza. Staccare tutti non solo la Juve, c’è l’Inter, la Roma, la Lazio. Dobbiamo continuare a noi stessi e speriamo di continuare a vincere. E’ molto importante per il futuro del Napoli”.

dal nostro inviato, Ciro Novellino

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coppa Italia, Atalanta-Juventus 3-0: Palladino in semifinale, Spalletti eliminato

La Dea ha la meglio sulla Vecchia Signora al Gewiss Stadium di Bergamo la sera di giovedì 5 febbraio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia

Ti potrebbe interessare