16 C
Castellammare di Stabia

VIDEO ViViCentro – Koulibaly: “Critiche? Non mi interessano, l’importante è vincere. Non c’è solo la Juve per lo scudetto”

LEGGI ANCHE

Le sue parole a ViVicentro

Kalidou Koulibaly è intervenuto ai nostri microfoni in mixed zone dopo la vittoria del Napoli contro l’Hellas Verona: “Io non avevo capito quando ho fatto gol ho visto i giocatori del Verona andare verso l’arbitro, dal vivo non sembrava fallo. La cosa più importante è che il VAR ha accettato il gol e abbiamo vinto la partita, poi quello che succede dopo non ci interesse. Voglio far vincere il Napoli, i miei compagni, è più importante. Sosta? La prendiamo con molta felicità, abbiamo giocato tanto dall’inizio della stagione, staccare un po’ fa bene, tutti possono andare con la famiglia e divertirsi un po’. Poi tra una settimana torniamo a lavoro. Abbiamo vinto, questa è la cosa più importante. Non dobbiamo pensare alle cose negative, abbiamo creato tanto. Abbiamo visto che Callejon è tornato al gol. Stacchiamo un po’ e torniamo tra una settimana al lavoro con molta fiducia e forza. Staccare tutti non solo la Juve, c’è l’Inter, la Roma, la Lazio. Dobbiamo continuare a noi stessi e speriamo di continuare a vincere. E’ molto importante per il futuro del Napoli”.

dal nostro inviato, Ciro Novellino

iframe title="Serie A, Napoli-Hellas Verona 2-0, Kalidou Koulibaly, dif. Napoli" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/2gS1UK6TBuQ?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare