10.3 C
Castellammare di Stabia

Izzillo: A Monopoli con lo stesso obiettivo, vincere! (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Queste le dichiarazioni di Nicolas Izzillo in sala stampa

A

l termine del match vinto 4-0 dalla Juve Stabia contro il Melfi al Menti, si è presentato in sala stampa il centrocampista della Juve Stabia, autore di una doppietta oggi, Nicholas Izzillo.

Il calciatore oggi all’esordio in campionato, non avendo giocato la gara con il Catania, ha parlato ai giornalisti presenti: “Volevamo vincere in casa davanti ai nostri tifosi e siamo felici di avercela fatta, siamo un grande gruppo e questo ci aiuta in campo e fuori. Sul secondo gol è stato bravissimo Marotta, gli ho rubato un gol ma per istinto ho messo la testa. L’importante è far gol poi chi segna segna è lo stesso. Il mio primo gol è stato un bel gol, ho approfittato di un errore del centrocampista e ho tirato sorprendendo il portiere. Dedico la mia doppietta alla mia famiglia e ad Antonio Filippi, siamo molto amici. Ora andremo a Monopoli con la stessa voglia di oggi per regalare un’altra gioia ai nostri tifosi che oggi ci hanno caricato. Kanoute? Ho giocato con lui anche ad Ischia, è un giocatore fortissimo che ci aiuterà tanto in questo campionato”.

CLICCA SUL PLAYER per vedere le immagini


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare