21 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Niccolò Squizzato in prestito dall’Inter

LEGGI ANCHE

J

uve Stabia, ufficializzato l’arrivo dall’Inter con la formula del prestito annuale di Niccolò Squizzato, centrocampista centrale di piede destro, classe 2002.

Punti Chiave Articolo

La carriera calcistica di Squizzato prima dell’arrivo alla Juve Stabia.

Squizzato, nato a Gallarate il 7 gennaio 2002, si è messo prepotentemente in mostra nel campionato Primavera dove nell’edizione 2020-2021 ha collezionato 33 presenze oltre ad un gol e 4 assist.

Giocatore talentuoso, è prevalentemente un centrocampista centrale ma adattabile a qualsiasi ruolo della mediana.

Squizzato, oltre ad essersi messo in mostra nella Primavera dell’Inter, vanta anche diverse presenze sia nella nazionale Under 17 che nell’Under 18, a conferma delle ottime qualità di questo giovane calciatore che con le Vespe fa la sua prima esperienza in prima squadra tra i professionisti.

Il comunicato delle Vespe che ufficializza l’arrivo di Niccolò Squizzato.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo dalla FC Internazionale Milano, del centrocampista Niccolò Squizzato, classe ’02.

Il calciatore, natio di Gallarate, è cresciuto calcisticamente nell’Inter.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di essere alla Juve Stabia, in una piazza così prestigiosa e non vedo l’ora di esordire allo stadio Romeo Menti. Mi metto a disposizione del mister e dei compagni, ho voglia di fare bene in questa stagione”.

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare