13.2 C
Castellammare di Stabia

VIDEO ViViCentro – Allievi regionali, Todisco: “Il ricordo più bello e quello più brutto di questa stagione”

LEGGI ANCHE

VIDEO ViViCentro – Allievi regionali, Todisco: “Il ricordo più bello e quello più brutto di questa stagione”

Finisce con un roboante 6-0 la stagione degli allievi regionali. Gli Under 16 di mister Macone hanno vinto, anche se non in maniera ufficiale in quanto fuoriclassifica, il campionato con ben 67 punti totalizzati, capocannoniere della stagione Dario Pistola autore di 25 gol in 25 partite, difesa importante, dieci vittorie consecutive che chiudono la stagione e ben 90 gol messi a segno. Oggi sono andati in gol Esposito, con una doppietta, Scalera, Spavone, Olando e Capasso. Al termine del match abbiamo ascoltato Antonio Todisco.

a cura di Ciro Novellino

iframe title="Under 16, Juve Stabia-Luigi Vitale 6-0 - Antonio Todisco, port. Juve Stabia" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/uQRDeN_4Gik?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>

I nostri sponsor:




Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare