Vico Equense, ripartono i bus per le spiagge della città: tutti i dettagli
V
ico Equense, in base alla grande affluenza di turisti in città, il Sindaco Andrea Buonocore e l’assessore ai Trasporti Lucia Vanacore, hanno pensato di lanciare una nuova iniziativa per andare in contro alle esigenze dei turisti ma anche dei cittadini di Vico. Si tratta della ripartenza dei bus dalla città verso le diverse spiagge: l’Eav, la società che gestisce il trasporto su gomma ha comunicato, che le corse per raggiungere le spiagge di Vico Equense, inizieranno venerdì. Ci sarà, inoltre, il prolungamento del servizio fino alle 23.40 per la marina di Seiano.
Possiamo dire che è stato raggiunto uno degli obiettivi del tavolo tecnico sui trasporti, grazie alla collaborazione tra il Comune e l’ente Eav, finalizzato al miglioramento del trasporto pubblico locale, ha raggiunto gli obiettivi che si era prefissato.
Come riportato dal giornale “Il Mattino”, ecco le parole dell’assessore al turismo, Lucia Vanacore: «Potenziare i collegamenti del trasporto pubblico verso le località balneari è uno dei punti cardine del sistema di rilancio del turismo locale cui stiamo lavorando». Il Sindaco Buonocore invece ha commentato così: «Dialogando con l’Eav siamo riusciti a trovare soluzioni che ora sono a disposizione di tutti, cittadini e vacanzieri».
Lascia un commento