Vicaria: arrestato 19enne napoletano pregiudicato con 85 kg di TLE. Ciò in seguito a forti rumori provenienti dall’ingresso di un edificio.
Vicaria: arrestato 19enne napoletano pregiudicato con 85 kg di TLE
P
unti Chiave Articolo
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazzetta dei Lepri hanno udito dei forti rumori provenienti dall’ingresso di un edificio ed hanno visto una stecca di sigarette che cadeva dalle scale dello stabile.
I poliziotti, insospettiti, sono entrati nel palazzo ed hanno sorpreso un giovane intento a spostare diverse scatole contenenti 425 stecche di tabacchi lavorati esteri, privi del marchio dei Monopoli di Stato, del peso complessivo di circa 85 kg.
Pasquale Attraente, 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.       Â
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Presepi dal Mondo: anche quest’anno la CPS è presente per promuovere la conoscenza tra i popoli. Anna Cesario: “conoscere le altre culture è il presupposto…
Castellammare 22 nuovi cittadini positivi, 5 con sintomi lievi. Lo comunica il sindaco Gaetano Cimmino con un post su Facebook. Castellammare, 22 nuovi…
Campania, altre 24 ore di allerta meteo: l’avviso della Protezione Civile, la provincia di Salerno passa dal livello rosso a quello arancione. Penisola…
Napoli, pagamento strisce blu sospeso per alcune categorie di lavoratori e volontari per tutto il mese di dicembre: l’annuncio del Sindaco De Magistris…
Lascia un commento