18.5 C
Castellammare di Stabia

Vicaria: arrestato 19enne napoletano pregiudicato con 85 kg di TLE

LEGGI ANCHE

Vicaria: arrestato 19enne napoletano pregiudicato con 85 kg di TLE. Ciò in seguito a forti rumori provenienti dall’ingresso di un edificio.

Vicaria: arrestato 19enne napoletano pregiudicato con 85 kg di TLE

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazzetta dei Lepri hanno udito dei forti rumori provenienti dall’ingresso di un edificio ed hanno visto una stecca di sigarette che cadeva dalle scale dello stabile.

I poliziotti, insospettiti, sono entrati nel palazzo ed hanno sorpreso un giovane intento a spostare diverse scatole contenenti 425 stecche di tabacchi lavorati esteri, privi del marchio dei Monopoli di Stato, del peso complessivo di circa 85 kg.

Pasquale Attraente, 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare