7.5 C
Castellammare di Stabia

Vibonese vs Juve Stabia, in diretta su ViViRadioWeb dalle 15:00

LEGGI ANCHE

Segui Vibonese vs Juve Stabia su ViViRadioWeb

P

unti Chiave Articolo

ViViCentro.it anche per la seconda gara del campionato di Serie C delle 15:00 di domenica 04 ottobre 2020 che vedrà la Juve Stabia far visita alla Vibonese vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo secondo appuntamento del campionato di Serie C 2020-201.

Le Vespe, che hanno ufficializzato altri 4 calciatori nel corso della settimana, vengono dalla brutta (per il morale) sconfitta interna con il Monopoli per 1-2 mentre i calabresi arrivano al match del “Razza” dopo la bella vittoria di Cava dove hanno messo in mostra una grande organizzazione di gioco.

A partire dalle 15:00 ci saranno Mario Di Capua, Mario Vollono, Giovanni Donnarumma e Natale Giusti che vi faranno provare le emozioni della gara del Luigi Razza.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo per le due squadre nella gara che è la prima di campionato del girone C di Serie C e sarà diretta dal sig. Cristian CUDINI della sezione di Fermo. L’assistente numero uno sarà Giorgio LAZZARONI della sezione di Udine; l’assistente numero due Thomas MINIUTTI della sezione di Maniago; quarto ufficiale: Leonardo MASTRODOMENICO della sezione di Policoro (C.A.N. D).

Probabili formazioni

VIBONESE (4-3-3): Mengoni; Mattei, Redolfi, Bachini, Mahrous; Ambro, Vitiello, Pugliese; Berardi, Parigi, Tumbarello (Plescia)

Allenatore: sig. Angelo Galfano

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo; Scaccabarozzi, Berardocco, Mastalli (Vallocchia); Bubas, Romero, Golfo

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare