20.5 C
Castellammare di Stabia

Vespette, Juve Stabia-Juventus 1-1 alla Football Friends, vittoria al Memorial Scalera

LEGGI ANCHE

Pareggio con la Juventus alla Football Friends

Le Vespe continuano a vincere, anche nel settore giovanile. Si vince e si convince. Nel giorno dell’ufficialità dewll’insediamento del presidente Langella, arriva un pareggio con la Juventus per 1-1 alla Football Friends, torneo organizzato dalla scuola calcio ASD Di Roberto. In gol Giuppy Esposito per le Vespette. Questi i risutlati di giornata:

span class="text_exposed_show">S.S. Juve Stabia – Di Roberto 3-0
Juventus – Juve Stabia 1-1

Alle 11 di questa mattina si gioca la semifinale contro il Napoli.

Al Memorial Gianni Scalera, giunto all’undicesima edizione, la categoria 2003 porta a casa la coppa grazie alla vittoria ai rigori contro la Puteolana. Il match è terminato 1-1 grazie ai gol di Lucci per gli amaranto e ad un eurogol di Damiano. Lo stesso Damiano vince anche il premio come miglior giocatore della categoria 2003.

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

In questa edizione, ancora più squadre: tra queste anche la Juve Stabia e la Paganese. Una tre giorni di calcio dove le categorie 2003, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010, 2011 e 2012 si sono sfidate sul terreno di gioco del Talamonti, del Ferona e in finale sul Pinto di Caserta. Dopo l’apertura con balli tipici partenopei e la presenza delle majorettes, c’è stato un momento toccante con la lettura, da parte di Francesco, fratello di Gianni, di una lettera, di un messaggio che ha tanto ha fatto emozionare. Da un altro amico di Gianni, la lettura, poi, del giuramento. Nel segno del divertimento è partito il Memorial, giunto all’undicesima edizione.

Juve Stabia TV


Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare